Capodanno Lecce

Capodanno Lecce

Il tuo Veglione di Capodanno a Lecce

Per il Gran Veglione di Capodanno a Lecce il Ristorante Villa della Monica propone ogni anno una serata straordinaria, per attendere la mezzanotte con amici e partenti deliziati e coccolati dalla staff.

Il vostro cenone sarà accompagnato dalla musica del complesso che suona rigorosamente dal vivo, per arrivare alla mezzanotte e festeggiare il nuovo anno con spumante e fuochi d'artificio... 

Immancabile l'intrattenimento per i più arzilli per assicurarvi dalla mezzanotte in poi di ballare fino a che le forze vi accompagneranno!!! 

Il menù raffinato proposto è stato caratterizzato ad esempio da antipasti come fantasia verde con gamberi in guscio, lenticchie nere e Julienne di agrumi, Nigiri con Salmone e Ikura, selezione di salumi e ricotta aromatizzata alle erbe e Ostriche Cadoret;

Per i primi piatti nel 2019 gli ospiti sono stati deliziati da un risotto carnaroli all'arancia e taleggio e paccheri di Gragnano con astice blu; non da meno i secondi di costolette d'agnello ai pistacchi su letto di carciofi con funghi carboncelli allo zenzero e cotechino di tradizione con lenticchia di Castelluccio.

I desserti rigorosamenti prodotti dallo Chef 
Semifreddo al torroncino e cioccolato con frutto esotico
Bocconcini di tradizione

La selezione dei vini è rinomata e accurata per finire con le Bollicine e 

augurare a tutti Buon Anno!!!