Cene Aziendali a Lecce

Cene Aziendali a Lecce

Cene aziendali e pranzi di lavoro a Lecce

Per il vostro pranzo o cena di lavoro a Lecce al Ristorante Villa della Monica troverete una location raffinata e tranquilla, che sia per un pranzo alla carta o per un pranzo a menù fisso per più invitati, in cui potrete deliziare il palato con la sofisticata e al contempo tradizionale cucina leccese.

L'eleganza degli ambienti rimanda ad un'atmosfera d'altri tempi, impreziosita dall'ampio giardino esterno adornato con giochi d'acqua e splendide fontane e una mostra nelle sale interne di opere d'arte di caratura nazionale ed internazionale;

Avrete la possibilità inoltre di riservare un'intera sala privata laddove l'oggetto di discussione o gli invitati ne richiedano la necessità, la direzione è pronta a rispondere alle specifiche esigenze e richieste a voi gradite.

Lo staff è all'altezza che questi eventi aziendali richiedono, ponendo la massima cura ad ogni più piccolo dettaglio andando incontro a tutte le esigenze specifiche degli invitati.

Quale che sia il servizio richiesto troverete sempre altisima professionalità e cortesia

La prelibatezza della cucina è il punto di forza di un ristorante che propone un menù davvero ben variegato, si può scegliere tra diverse specialità dagli antipasti di mare alla grigliata di carne, pesce alla brace, verdure e contorni di qualità.

Il ristorante storico leccese è pronto ad accogliere i vostri ospiti offrendo cibi e bevande di alta qualità, con vini delle migliori annate ed etichette storiche ormai da collezione.


Il ristorante che esalta la cucina tipica leccese non manca nella proposta di nuove ricette, pronte a stupirvi con gusti e sapori eccezionali.

Tutto ciò che entra nella cucina è di origine certa e controllata e la tendenza è quella di utilizzare sempre ingredienti di stagione, acquistando le verdure in zona e scegliendo pesce di provenienza locale.

Affidarsi alla professionalità è sempre la scelta migliore, Villa Della Monica è un ristorante che riesce ad accontentare tutti, anche i palati più raffinati ed esigenti.