Pranzo di Natale a Lecce

Pranzo di Natale a Lecce

Vigilia e pranzo di Natale a Lecce

La Vigilia e il pranzo di Natale a Lecce è per il Ristorante Villa della Monica un'occasione importante per dare il meglio di sè, sia in cucina che nell'allestimento dei locali e degli esterni.

Il ristorante leccese si presenta come una location raffinata, dove l'eleganza degli ambienti rimanda ad un'atmosfera d'altri tempi; l'edificio del resto ha una sua storia che vi porta direttamente indietro nel tempo fino al '500, quando lo stesso fu edificato.

La location è infatti molto apprezzata anche dai giovani, proprio per via della sua indiscutibile raffinatezza, che al contempo lascia spazio anche alla modernità.

La Villa dispone di un ampio giardino, che oggi è adornato da sfavillanti giochi d'acqua e splendide fontane. 

Il ricco giardino e le splendide strutture interne si sposano in questa villa con la qualità altissima del ristorante, sia dal punto di vista del servizio offerto che per la rinomata cucina.

Il ristorante si distingue per la sua raffinatezza, l'esperienza e la professionalità di chi vi lavora fanno sì che le sperimentazioni non finiscano mai e che anche i piatti della tradizione regionale e locale vadano ad essere fortemente valorizzati elaborando pietanze famose a livello internazionale.

Il personale addetto al servizio ai tavoli sa muoversi con eleganza, senza mai essere invasivo e venendo incontro a tutte le esigenze specifiche del cliente.

Affidarsi alla professionalità è sempre la scelta migliore, Villa Della Monica è un ristorante che riesce ad accontentare tutti, anche i palati più raffinati ed esigenti.