Pasqua a Lecce

Pasqua a Lecce

Pranzo di Pasqua a Lecce

Come ogni altra ricorrenza anche per il pranzo di Pasqua a Lecce il Ristorante Villa della Monica è pronto ad accogliervi con tutto il suo staff per regalarvi una giornata straordinaria in cui già si sente il profumo della primavera.

Un'atmosfera idilliaca in una magnifica residenza storica del 500, con architetture e raffinati arredi, un complesso storico circondato da un bellissimo giardino che viene allestito in ogni stagione per ricevimenti protetti da una grande e splendida veranda coperta.

Location di classe caratterizata da ampie sale con quadri e arredi del tempo, proprio al centro di Lecce a poche decine di metri dalla Chiesa dei Monaci.

Il Ristorante Villa Della Monica è una dimora prestigiosa che apre le sue porte e si svela per la sua storicità e per l'arte espressa negli affreschi e nelle sculture in bronzo da collezione presenti nel giardino.

Il ristorante gode di grande prestigio, grazie alla raffinatezza dei suoi ambienti, all'eccellenza del servizio e all'alta qualità della cucina regionale, tradizionale e internazionale;

Il servizio è impeccabile, i camerieri attenti disponibili e professionali servono vari antipasti sia di mare con crudo ostriche e cotto di mare che di terra con frittini salumi e verdure.

Il profumo della cucina genuina dello chef vi avvolgerà, dagli antipasti ai dolci; i primi sono ritenuti da molti il top dello chef così come le proposte di secondi a base di pesce fresco e di carne deliziano il palato, per finire i dolci sono di alta pasticceria tutti realizzati con maestria dallo chef.