Dicono di noi

Dicono di noi

Francesca Palmieri

Il contesto è una magnifica residenza storica del 500, con architetture e raffinati arredi, è un complesso storico circondato da un bellissimo giardino che viene allestito in ogni stagione per ricevimenti protetti da una grande e splendida veranda coperta.Villa Della Monica,e un ristorante che gode di grande prestigio, grazie alla raffinatezza dei suoi ambienti, all'eccellenza del servizio e all'alta qualità della cucina regionale, tradizionale e internazionale; i piatti vengono preparati con molta cura, il menù è variegato, va dagli antipasti di mare alla grigliata di carne, per non parlare dei cavatelli all'aragosta, è tutto certificato e controllato. Il ristorante dispone di varie sale per eventi di ogni genere,quali ricevimenti,matrimoni,compleanni,lauree ecc. arredate con gusto e sobrietà, ha un ingresso accessibile in sedia a rotelle, adatto ai bambini, ai gruppi,il personale è gentile, accogliente e professionale, inoltre vi è anche musica dal vivo e spettacoli per trascorrere qualche ora in piacevole compagnia. Consigliato.

- Francesca Palmieri

nicolamJ6933OA

Con i miei parenti che già avevano pranzato più volte in questo locale, abbiamo deciso di prenotare per il pranzo di natale. Struttura molto bella nel cuore di Lecce, ampi spazi e personale molto gentile e attento. Anche se il ristorante era pieno, sono riusciti a cestire benissimo i tempi. Tutto accompagnato da ottimo vino e da una coppia di cantanti che hanno reso il pranzo molto piacevole. Mi sento di consigliare questo locale.

- nicolamJ6933OA

Vincenzo Gioffredi

Un ottimo posto per degustare la buona e ottima cucina pugliese oltre all'eleganza al servizio e alla gentilezza del personale . Da provare ve lo consiglio.

- Vincenzo Gioffredi